FAQ

II prodotto sarà esattamente come quello indicato nella foto?

R. Assolutamente sì. Garantiamo l’aggiornamento giornaliero del catalogo on-line ed una gestione del magazzino continua.

Posso allegare all’acquisto un biglietto?

R. Assolutamente sì. Se l’acquisto completato sul sito rappresenta un regalo, è possibile allegare al prodotto un biglietto di accompagnamento. Se questo non verrà firmato, il mittente rimarrà completamente anonimo, e non sarà possibile da parte del destinatario risalire al mittente.

 

E’ possibile modificare un ordine?
R. Sì! Per modificare un ordine è necessario contattare i nostri negozi (dal lunedì al sabato 9.30-13.00 e 16.00-19.30) entro le ore 12.00 del giorno dell’ordine (o del giorno successivo in caso di acquisto effettuato dopo le 12.00) al numero 06.9413621, tenendo a portata di mano il numero di riferimento dell’ordine, oppure inviare una richiesta via email a: penny.lane2004@libero.it.

 

Posso fare un ordine telefonico?
R. No, al momento gli acquisti possono essere effettuati solo sul sito www.pennylane.it.

 

Quando verrà spedito l’ordine?
R. Gli ordini effettuati entro le 12.00 verranno spediti in giornata tramite corriere GLS; quelli successivi alle 12.00 verranno spediti il giorno successivo.
Per le consegne in Calabria, Sicilia e Sardegna i tempi di consegna potrebbero essere maggiori. Preghiamo di contattarci prima di effettuare l’ordine.

 

Quali metodi di pagamento sono accettati?

 R.  I metodi di pagamento accettati sono il pagamento tramite Paypal ed il bonifico bancario anticipato.